lunedì 19 novembre 2007

meoutfit # 26 " O.C.C.H.I.A.L.I "













PHOTO:

playlust, face hunter , copenhagenstreetstyle , fadtony , hel-looks , meo

3 commenti:

nonsisamai ha detto...

io non ho capito una cosa: ma le foto le fai tu?

MEO ha detto...

non tutte, di queste solo quella che mi vede ritratto, le altre sono di altri che fanno la mia medesima cosa, se vedi in fondo ai post ci sono i link degli autori.
io non ho la fortuna di girare il mondo come fanno alcuni degli street style blogger che pubblicizzo su questo mio new blog, quindi pubblico quello che mi piace, certe volte mi do un tema, come in questo caso "occhiali", certe volto pubblico le foto che riesco a catturare durante un evento, altre ancora sono di amici che me le spediscono..
perché non me ne catturi anche qualcuna tu ?
si, si, si... due stilosissime foto di personaggi di dallas.. anche autoritratti..

PS: ma ti piace questa mia parentesi?

nonsisamai ha detto...

scusa ieri poi, non ho avuto tempo di ripassare. volevo dirti che sicuramente ti mandero' qualche outfit texano! non sapevo ci fosse questa possibilita'di contribuire, mi piace l'idea! in realta' credo di avere solo una persona che sarebbe perfetta come modella di meoutfit, una mia amica bellissima che sarebbe contenta di posare credo.
se mi piace questa parentesi? certo che mi piace! mi sembra una cosa leggera e divertente. tutti guardiamo i vestiti degli altri per rubare idee o per curiosita'. io credo che questa cosa potrebbe interessare molte persone. poi carina l'interazione del mandarti le foto. infatti, stavo pensando riguardo al discorso dei commenti che facevi da me, che se ti va posso darti una mano, nel senso che ovviamente non ho milioni di lettori, ma posso pubblicarti una di quelle immagini su cui clicchi e esce il tuo sito (banner credo) oppure se hai qualche idea possiamo fare un post per raccontare questa cosa che stai facendo, che dici?
magari fai qualche buon contatto, non si sa mai :))