martedì 16 giugno 2009

meoutfit # 177 "attenti agli obbiettivi di pitti!



Ecco che anche pitti si munisce dei suoi cacciatori di tendenza, che faranno mambassa di visitatori stilosi per gli appetiti dei loro blog...

Nel castelletto fiorentino trovano spazio ben 688 aziende, di cui il 32% di provenienza internazionale, distinte in 13 sezioni - Pitti Uomo, Affinità Elettive, Fashion At Work, Sport & Sport, Uppercasual, Ynformal, Urban Panorama, Welcome To My House, Fashion / Design, Futuro Maschile, Touch!, l’Altro Uomo, New Beat(s) – ma tutte legate dal leit motiv "Pitti People", che il vice-direttore generale di Pitti Immagine, Agostino Poletto, ha spiegato essere "un progetto dedicato alla comunità di visitatori che per stile, personalità e diversità contribuiscono a rendere la nostra manifestazione unica e diversa da tutti gli altri eventi di moda. La moda indossata dalle persone durante i nostri saloni – dai nostri 'consum-autori' – è un’altra cruciale occasione per fare il punto su approcci e tendenze".

Ad accogliere i visitatori, un wall d’ingresso alto 100 metri collocato nel piazzale al centro della Fortezza. Su questa imponente installazione ogni giorno saranno affisse le immagini scattate al pubblico da un gruppo di giovani fotografi/blogger itineranti, che renderanno Pitti Uomo un grande set fotografico in progress. Ecco i nomi e dove “potersi trovare”:

Silvia Bergomi (www.plasticchoko.blogspot.com),

Luca Bortolotti (http://urbancamou.blogspot.com),

Federica Di Pierri (http://cuhunting.wordpress.com/),

Enrico Grigoletti (www.fridgemag.it),

Stefano Guerrini (http://lepilloledistefano.menstyle.it),

Marco Maggetto (http://whydontu.blogspot.com/),

Tamu McPherson (http://alltheprettybirds.blogspot.com),

Francesca Querci (www.glossom.com),

Simone Sbarbati (www.frizzifrizzi.it),

Simona Tamassia (http://styleprofiles.blogspot.com) e

Jacopo Volpe (www.diedlastnight.com).


tratto da...

Photo: le pillole di stefano e plasticchoko


Nessun commento: